L’elettrostimolazione è un termine medico usato per riferirsi alla stimolazione elettrica del corpo. Questo metodo è stato scoperto e utilizzato per la prima volta nel 1940 dallo psichiatra americano, il dottor Milton Erikson. Il dispositivo utilizza due elettrodi, uno posto nella parte inferiore della schiena e uno posto sulla parte superiore del petto. Questi elettrodi sono collegati a una corrente elettrica e scorrono continuamente attraverso il corpo. Con l’aiuto degli elettrodi, il corpo reagisce agli stimoli e aiuta il terapeuta a lavorare sul sistema nervoso e migliorare la salute mentale generale.
Maggiori informazioni potrete trovarle sul sito web migliorielettrostimolatori.it.
Se stai cercando questo elettrostimolatore per il tuo uso personale a casa, puoi scegliere una versione professionale che è molto più piccola e maneggevole della varietà fatta in casa. Tuttavia, anche un elettrostimolatore professionale non dovrebbe in nessun caso essere usato per il consumo domestico. L’elettrostimolatore domestico può avere alcuni vantaggi rispetto all’uso di quelli professionali, ma non sono assolutamente raccomandati per l’uso per il trattamento medico. L’uso professionale di questi è destinato a trattare pazienti con disturbi specifici. Se decidi di investire in qualche attrezzatura per l’elettrostimolazione, assicurati che sia solo per uso professionale.
Ci sono diversi tipi di dispositivi di elettrostimolazione wireless per tutto il corpo sul mercato oggi, che possono aiutarti a raggiungere il rilassamento e promuovere la salute mentale generale. Scegli quello giusto per le tue esigenze e fissa i tuoi obiettivi prima di andare a comprare l’attrezzatura. Per informazioni più dettagliate, parla con il tuo fornitore di servizi sanitari o visita il sito web qui sotto.